L’acquisto del MY Blue East (Baglietto di 45 mt) è stato effettuato con l’idea di modernizzarlo. La scelta di elementi quali mogano, inserti in piuma di mogano 100% gloss, tessuti broccati e lampassi con dettagli marini e metalli in oro lucido, appesantivano l’atmosfera della barca, rendendola molto buia.
PRIMA DEGLI INTERVENTI YACHTIQUE
00
INTERVENTI
Si è scelto così di alleggerire il decor degli interni con il Rovere e il Wengè, pur mantenendo il parquet in mogano, e inserendo moquette in lana, seta e travertino in velluto. Lo stesso stile è stato applicato anche a tutti i bagni, ampliando le finestrature per una maggiore esposizione alla luce. Sono poi state create due cabine armatoriali: una già presente nel MD e una nel LD, ottenuta unendo due guests cabin.
INTERVENTI
Infine per arricchire l’ambiente sono state aggiunte lampade, quadri e scatole preziose: l'oggettistica giusta per uno yacht privato.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaNoPrivacy policy