L’incontro con l’armatore è avvenuto a bordo dello yacht stesso, di sua proprietà da lungo tempo. Il desiderio del cliente era quello di realizzare una barca dallo stile vintage, differenziando lo stile del Lower Deck rispetto al resto delle cabine.
INTERVENTI
Sono stati aggiunti degli oblò in ottone nel corridoio per dare un sapore nautico di altri tempi e tutte le paratie sono state tappezzate con carta da parati a righe, utilizzando delle texture comics vintage.
00
INTERVENTI
Utilizzando un parquet venato per il salone principale, lo stile dello yacht è rimasto classico, assumendo però un tono più prezioso. Infine, sono state selezionate delle loose custom made, tutte disegnate dal team Yachtique e realizzate in Italia da artigiani di fiducia e specializzati. L’interno delle finestrature e il mobilio fisso sono stati completamente ricoperti in pelle, utilizzando un parquet venato per il salone principale.
INTERVENTI
La pavimentazione interna di tutta la barca è stata sostituita da teak massello con fughe bianche, per il LD è stato poi inserito un inserto di moquette come scendiletto. Sul MD sono stati tappezzati tutti gli arredi con stoffe dal sapore vintage, arricchendo gli spazi con bauli d’epoca in cuoio, oggetti in ottone ed opere d’arte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettaNoPrivacy policy